LA NOSTRA STORIA

La sicietà nata nel 1965 con il nome di Gianni Bruschi (dal nome del primo fondatore) che con l'aiuto del padre Giuseppe ha creato una ditta di rappresentanze multimandataria nel campo della pelletteria.

Per poter far fronte alle richieste del mercato che stava per entrare nel periodo del boom economico, nel 1974 dopo l'incontro tra Giampietro Diozzi e Gianni Bruschi nasce la Diozzi GP. & Bruschi G. snc, ottimo connubio tra capacità tecnica, amministrativa e commerciale.

I FONDATORI

La società tende da quel momento a crescere esponenzialmente sia come personalità che come importanza mettendo a disposizione del mercato una vastissima scelta di prodotti ed un'ottima consulenza. La disponibilità di un piccolo deposito permette inoltre di poter soddisfare anche i piccoli clienti o far fronte alle consuete urgenze di inizio stagione o di fine produzione. Da tutti riconosciuta come una delle più importanti società di rappresentanza e consulenza nel campo della pelletteria la Diozzi GP. & Bruschi G. snc. è da questo periodo un riferimento per tutte le pelletterie del nord Italia.

Nel 1977 la ditta si ingrandisce e acquisisce un nuovo rappresentante, Giani Fiorenzo. Fiorenzo dopo una gavetta come magazziniere, date le sue innate capacità di venditore sboccia e diventa un fior fiore di rappresentante.

Nel 1991 per premiare le capacità di Fiorenzo i due fondatori decidono costituire la nuova Diozzi Bruschi Giani snc.

Nel 1997 Dopo il pensionamento dei fondatori la società ristrutturata e rimodernata prende il nome di Diozzi Bruschi Giani s.a.s. che vede come rappresententi, Diozzi Riccardo, Bruschi Riccardo e Giani Fiorenzo. Questo gruippo compatto continuando l'opera dei fondatori riesce a restare sulla breccia dell'onda anche nei periodi bui della crisi economica.

Nei primi mesi del 2001 la società ha deciso di cambiare leggermente la sua struttura e di conseguenza la sua ragione sociale. Ora la società si chiama Bruschi & Giani s.a.s.

 

HOME